CERCA IN MICHELASTYLE


Sponsor
 

news sponsor

COLLABORAZIONI

RICERCA SPONSOR

 

RICERCA SPONSOR | COLLABORAZIONI


PREMESSE

Original Sin, crew di danza hip hop coreografata da Michela Cerrone e facente parte della scuola di danza MC Group di Mariano Comense, il 23 aprile sale sul podio dell’Hip Hop International 2016, accedendo ai mondiali della competizione hip hop più famosa al mondo, il World Hip Hop Dance Championship che si terrà a Las Vegas (Nevada, USA) in agosto 2016, rappresentando l’Italia insieme ad altre circa 50 nazioni del mondo. Un evento, quello dell’Hip Hop International a Las Vegas, che conta più di 3.000 ballerini da tutto il mondo. L’italia, come ogni altra nazione, ha diritto a qualificare 12 crews (divise per categorie), di cui una è Original Sin di Mariano Comense, che si qualifica salendo sul terzo gradino del podio della categoria megacrew.

 

MC Group vanta inoltre vincite, trofei e podi di rilievo nazionale ed internazionale da più di 10 anni (vedi sezione PALMARES), è una realtà conosciuta e stimata in tutta Italia e rappresenta un riferimento tangibile per tutti i ballerini della Brianza e Lombardia, zone da cui arrivano ogni anno ballerini ed insegnanti stessi per migliorare il proprio livello artistico. La nostra società sportiva opera con successo sempre crescente nel settore della danza, da oltre 10 anni in continua crescita attraverso una gestione assolutamente innovativa, open mind e disponibile, che mette al centro del proprio mondo artistico l'identità del ballerino, le sue attitudini, i suoi obiettivi.

 

GUARDA Hip Hop International 's 2015 Highlights!! #HHI2015 PER COMPRENDERE MEGLIO COSA ACCADRA' A LAS VEGAS IL PROSSIMO 7 AGOSTO!

 

FINALITA'

In seguito alla recente qualificazione ai mondiali, si riscontra la necessità di collaborare con vari sponsor, data la vetrina importante a livello mondiale che questo evento può regalare e che fa la differenza, ricercando aziende che vogliono garantirsi una maggiore visibilità attraverso operazioni di pubblicità e marketing ed attraverso diversi canali (per info: michelastila@hotmail.it)

 

Vogliamo infine porre l’attenzione sul fatto che Original Sin è l’unica crew del nord Italia ad aver rappresentato l’Italia ai mondiali dell’WHHDC negli ultimi anni, e con lei pochissimi gruppi del nord dal 2002 ad oggi (vedi sezione “hall of fame” che illustra tutti i dententori del titolo italiano dal 2002 ad oggi sul sito ufficiale dell'Hip Hop International Italy.

 

 

RIFERIMENTI UTILI

Sito Hip Hop International Italy: www.hiphopinternational.it

Sito World Hip Hop Dance Championship (sito ufficiale della competizione con sede americana): www.hiphopinternational.com

Canale Ufficiale Youtube HH International: www.youtube.com/user/OfficialHHI

Canale Ufficiale Youtube MC Group: www.youtube.com/user/michelastylemcgroup

 

CONTATTI: se interessati, mandare una email a michelastila@hotmail.it , con oggetto “SPONSOR” oppure telefonare ai numeri 031-749885, 349-2200350.

 

S.S.D. MC GROUP DANCING SCHOOL S.R.L.

Via Tre Venezie 79 Perticato di Mariano Comense, 22066 (CO)



Credits